Bilanci approvazione nei 180 giorni schema

Tutte le società di capitali Assemblea per approvazione del bilancio consentita entro 180 giorni dalla chiusura dell’esercizio.
Spa, Sapa, Srl, cooperative e mutue assicuratrici (assemblee ordinarie e straordinarie) Anche in deroga alle diverse disposizioni statutarie:

1. voto in via elettronica o per corrispondenza;

2. intervento nell’assemblea mediante mezzi di telecomunicazione;

3. assemblea, anche esclusivamente, mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscano l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto, senza la necessità che si trovino nel medesimo luogo presidente, segretario e notaio.

Srl Voto mediante consultazione scritta o per consenso espresso per iscritto.
Spa quotate (assemblee ordinarie e straordinarie) Ricorso al rappresentante designato. Inoltre previsione, nell’avviso di convocazione, che l’intervento in assemblea si svolga esclusivamente tramite il rappresentante, al quale possono essere conferite deleghe e subdeleghe.
Banche popolari, di credito cooperativo, società cooperative
e mutue assicuratrici (assemblee ordinarie e straordinarie)
Designazione del rappresentante anche in deroga ai limiti relativi al numero di deleghe conferibili. Inoltre previsione, nell’avviso di convocazione, dell’intervento in assemblea esclusivamente tramite tale soggetto.

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>